Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero di Capodanno al Casinò: niente servizio per bar e ristoranti

30 e 31 dicembre e 1° gennaio

Sanremo. Incroceranno le braccia i lavoratori della New Generation, sciopero il 30 e 31 dicembre e il 1° di gennaio e quindi nessun servizio nei ristoranti e bar della casa da gioco sanremese. Una decisione drastica visto che i dipendenti della News Generation non hanno preso lo stipendio di novembre e la tredicesima ed a rischio c’è anche quello di dicembre. Ci si augura che la Casinò spa intervenga in maniera celere perchè è a rischio uno dei momenti di punta della stagione della Casa da gioco. Lo sciopero è stato proclamato da Cgil, Cisl e Uil.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.