Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò, la New Generetion in ritardo con gli stipendi: scatta lo sciopero

" a tutela del fondamentale diritto dei lavoratori di ricevere la retribuzione di fatto pattuita"

Sanremo. Fanno sapere dal sindacato Snalc del Casinò: “Considerato che alla data odierna la New Generation non ha ancora provveduto a pagare ai suoi dipendenti la retribuzione che avrebbe dovuto corrispondere il 10 dicembre, e considerato che da diversi mesi la New Generation ritarda sempre più la data di corresponsione delle retribuzioni, la scrivente organizzazione sindacale proclama lo stato di agitazione dei dipendenti della New Generation e si riserva di intraprendere le iniziative meglio viste, ivi comprese azioni di sciopero, a tutela del fondamentale diritto dei lavoratori di ricevere la retribuzione di fatto pattuita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.