Buon 2016

Tutto pronto per il capodanno 2016 in Calata Cuneo, musica ed eventi per grandi e piccini

E' possibile che gli operai del pastificio Agnesi possano distribuire della pasta

Imperia. Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del capodanno 2016 del capoluogo che avrà la sua location in Calata Cuneo. Una serata all’insegna della musica e del divertimento, dove saranno gli artisti locali a farla da padrone, nell’animare l’ultima notte del 2015 e la prima del 2016. L’assessore al turismo Vassallo ha illustrato come si svolgerà l’attessissimo evento che sarà presentato da Barbara Cibelli, con gli interventi musicali di Dj Tex e Soldi Rockers.

Un capodanno da spending review, dal costo di 5 mila euro, che avrà il seguente programma: alle 19 l’anteprima di Miss e Mister Imperia che avrà la sua finale a giugno del 2016, ma prima alle 17 sul palco Andrea Zunino, Asia Gualco, Aurora Trucco piccola cantante di 10 anni, Alessandro Yapichino, Marta Neviani, Luca Diurno, Mario Papa, Manuel Borroi, Marco Del Bon e Irene Russo.

E’ possibile che gli operai del pastificio Agnesi possano distribuire della pasta e il capodanno 2016 di Imperia è stato reso possibile soprattutto al contribuito economico di diversi locali di Oneglia.

commenta