Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furti nella notte: prese di mira due cartolerie foto

La settimana scorsa ad essere preso di mira era stato il negozio "Tessilandia"

Più informazioni su

Ventimiglia. I ladri si sono introdotti nel negozio ‘Blocchi e Balocchi’ in via Sottoconvento e in corso Genova, dove titolari cinesi hanno aperto un’attività che vende merce varia.

Nel primo caso, i malviventi hanno sottratto il fondo cassa, contenente monete per circa 50 euro.
“Non hanno preso altro”, dicono i proprietari, “Anzi hanno scartato tutte le monete da 20 centesimi”. Fortunatamente per i commercianti, la merce non è stata toccata. Ma la rabbia è tanta: “Stiamo in negozio 12 ore al giorno per cercare di portare a casa qualcosa”, dicono, “E poi entrano questi, spaccano la porta e si portano via i soldi. Da stasera non lasceremo neanche più le monete in cassa”.

E tra i commercianti c’è anche chi, ormai esasperato, lascia la cassa vuota e aperta, per evitare che qualcuno la spacchi.

Nel negozio dei cinesi in corso Genova, 58, invece, oltre a tutto ciò che hanno trovato in cassa, i ladri hanno portato via anche diversa merce esposta, probabilmente da destinare a mercato illegale.
“Sono entrati da retro”, dicono i titolari, “Di sera spegniamo il servizio di videosorveglianza: non abbiamo immagini dei ladri”.

La settimana scorsa ad essere preso di mira era stato il negozio “Tessilandia”.

Sui furti sta indagando la Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.