Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentata la 24^edizione de “U Calendin du Castella'” foto

Il calendin è in vendita ad euro 5.00 lo si può trovare presso gli esercizi commerciali di Castellaro

Più informazioni su

Castellaro. Domenica 20 presso la sede della Proloco di Castellaro è stato presentato la 24^edizione de “U Calendin du Castella'”.
Lo ha illustrato il presidente Giuseppe Anfosso, dopo un discorso introduttivo che ha toccato vari temi ed accadimenti che hanno caratterizzato nel 2015.

Una platea attenta ha ascoltato anche l’intervento del sindaco di Castellaro Giuseppe Galata’ e del parroco Don Enrico Molineris , che si sono entrambi  complimentati per l’ottimo lavoro fatto è per l’impegno che la Proloco ogni anno mette per realizzare in maniera sempre originale questo progetto.

Il presidente ha poi rinnovato l’appuntamento per dicembre 2016 dove sarà presentata l’edizione n.25  de ” U Calendin du Castella’ ” sicuramente in una veste particolare per festeggiare il quarto di secolo.

Il calendin è in vendita ad euro 5.00 lo si può trovare presso gli esercizi commerciali di Castellaro che hanno aderito all’iniziativa o contattando direttamente la Proloco di Castellaro via mail. prolococastellaro@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.