Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato di serie C regionale Basket femminile

Chiude l'anno e il girone di andata con una sconfitta esterna il Bc Ospedaletti contro l'Audax San Terenzo di Lerici per 59 a 47

Più informazioni su

Ospedaletti. Parte a rilento e ritrova il ritmo solo nella fase finale di gara, ancora imprecisione nella fase realizzativa ma comunque una buona prova di carattere per la formazione di Ospedaletti che si presenta in formazione ridotta, con  assenze importanti   nella lunga trasferta di Lerici.

Ottima e tonica la formazione dell’Audax che con l’innesto di diverse atlete provenienti dall’Antares Romito di Arcola, costrette da tempo e a seguito del crollo del tetto della propria palestra a migrare nella vicina Lerici, creando un buon gruppo che  attualmente guida la classifica della serie C femm.

La squadra di Ospedaletti doveva dare un segnale di ripresa dopo le ultime pesanti sconfitte, arriva si ma in maniera moderata. Buono l’impegno per tutte le ragazze guidate dal capitano Ilaria Bestagno.

Pausa per le vacanze di Natale per ritrovare i giusti equilibri e stimoli, permetterà alla formazione orange di ripresentarsi carica alla ripresa del campionato con la trasferta in casa del Sidus Genova fissata per il 9 gennaio.

La società, l’allenatore Fabio Carbonetto e le atlete augurano a tutti i propri sostenitori e sponsor gli Auguri di buone Feste.

AUDAX SAN TERENZO – BC OSPEDALETTI  59-47

(15-7, 20-10, 16-14, 8-16)

BC OSPEDALETTI: BESTAGNO 10, BIANCHINO G 6, PESANTE 7,  ESPOSITO S. 17, ESPOSITO F. 4, RIELLO 3, CRUDO,  ZUPPARDO,  ALL.
CARBONETTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.