Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Poillucci (FI) all’attacco sul Dup: “Ci tocca invidiare Beirut”

Il cosiddetto "libro dei sogni"

Imperia. “Andiamo per la strada tutti i giorni e ci tocca invidiare Beirut.”Con queste parole la consigliera comunale di Forza Italia Piera Poillucci è intervenuta nel commentare il Dup 2016, ossia il documento strategico di programmazione dove sono riportati tutti gli elementi strategici e operativi utili a descrivere quali sono i programmi dell’Amministrazione Comunale, sia per quanto riguarda gli organi istituzionali sia per quanto riguarda gli uffici e i servizi comunali; viene anche detto comunemente il “libro dei sogni”.

E ancora: “Sono finiti i tempi in cui si faceva la biblioteca o la piscina, oggi resta un’amministrazione che non è in grado di raccogliere ciò che hanno seminato altri. Inoltre – aggiunge la consigliera di Forza Italia – questa amministrazione che si fregia di fare la cittadella dello sport, oggi prende una strana posizione, ossia l’intenzione di revocare la concessione della piscina alla Rari Nantes.”

E poi: “Voi parlavate di una manifestazione al week end, qui va via una manifestazione al week end!” Sul porto: “Vi siete improvvisati imprenditori portuali, il comune non ha firmato con la Go Imperia la proposta di transazione e allora vi dico, studiate e poi andate a lavorare!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.