Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il resoconto dei campionati invernali per le squadre della scuola calcio dell’ASD Imperia

Più informazioni su

Imperia. Ultima giornata dei campionati invernali per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia che terminano questa bellissima esperienza e si apprestano a festeggiare le vacanze natalizie con le proprie famiglie.
Sconfitta esterna ad opera dell’Ospedaletti per gli esordienti leva 2003 a 9 al termine di una prestazione svogliata e sottotono che ha fatto storcere un po’ la bocca alla coppia Dalocchio/Comiotto;la  squadra a 11 aveva già concluso il suo campionato la scorsa settimana.

La leva esordienti 2004 di Ornamento e Buonomo ha ottenuto una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Badalucchese e Ospedaletti,al termine di due partite che hanno ampiamente soddisfatto entrambi gli allenatori come approccio e gioco espresso.

Vittoria esterna per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca contro il Taggia al termine di una gara ben giocata conclusa con una vittoria meritata.Successo anche per la squadra di mister Valle che ha battuto il Don Bosco Vallecrosia,confermando i progressi già evidenziati nelle scorse settimane.

Pareggio per la squadra Pulcini 2006 di mister Robotti contro l’Unione Sanremo in una gara di cui il mister nerazzurro si e’ detto soddisfatto nonostante le numerose assenze.

Nella categoria Pulcini 2007 i piccoli nerazzurri di mister Alessio Alberti hanno impattato contro il forte Taggia che si e’ dimostrato superiore tecnicamente ben contrastati con grinta ed impegno da parte della squadra imperiese.
La squadra Pulcini 2007 di Anna Giannattasio aveva già concluso il suo campionato nello scorso we,mentre il gruppo pulcini 2007 di mister De Pierro e’ stato sconfitto dall’Unione Sanremo che si e’ dimostrato sul campo più forte e organizzato dei nerazzurri;nonostante il risultato negativo comunque i piccoli calciatori si sono ampiamente divertiti.

Con il termine del campionato invernale si conclude la prima parte di stagione per la quale la Scuola calcio dell’Asd Imperia può legittimamente fare un bilancio positivo sia per l’aumento dei tesserati rispetto alla stagione passata sia per il livello di gradimento raggiunto presso le famiglie in merito alla qualità del servizio fornito,pur nella consapevolezza che tanta strada e’ ancora da fare.

Ma la maggior convinzione risiede appunto nel fatto che il percorso verso obiettivi sempre più di qualità non può prescindere dal farlo insieme alle famiglie e ai ragazzi stessi.

Ed e’ per questo che,nell’occasione,la direzione sportiva della Scuola calcio Asd Imperia rivolge i suoi più sentiti auguri di Buon Natale e a Felice Anno nuovo a tutti i piccoli nerazzurri e alle loro famiglie.

Lo staff della scuola Calcio Asd Imperia

Mariano Vacca
Paolo Ornamento
Luciano Buonomo
Massimo Dalocchio
Andrea Pippia
Andrea Comiotto
Franco Valle
Mauro Robotti
Roberto Meda
Dea Raccagni
Luca Panizzi
Alessio Alberti
Anna Giannatasio
Luigi Bosca
Domenico De Pierro
Fulvio Moscatelli
Giovanni Cavarero
Luca Oddone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.