Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successso per la festa di auguri natalizi della Rari Nantes foto

Il Direttivo della Rari Nantes tiene a ringraziare gli istruttori, i collaboratori e le famiglie per aver permesso, con il loro impegno e la loro passione, di passare assieme ai bimbi, un magnifico Open Day

Imperia. Sabato 19 dicembre si è svolta, presso la piscina Felice Cascione una giornata densa di eventi sportivi e non solo.

Oltre alle due partite di pallanuoto maschile, la Rari Nantes ha avuto il piacere di aprire la propria struttura per un open day, formativo e conoscitivo, per tutti quanti volessero conoscere più da vicino le attività svolte. La giornata è stata un successo, sia per gli organizzatori, che per i visitatori e il pubblico. Molti i presenti in vasca, graditissima la novità del bagno dei corsisti più piccoli, con genitori e istruttore. Nell’atrio della piscina sono stati distribuiti gli attestati di fine corso e, in attesa di confermare la propria iscrizione per il prossimo trimestre, tutti hanno festeggiato con panettone e cioccolata calda.

Nella mattina di oggi è stato invece immediatamente fatto effettuare un nuovo controllo sui pulmini della società, adibiti al trasporto degli atleti, al fine di comprendere la causa dell’anomala esplosione della gomma, durante la trasferta femminile a Rapallo. La sicurezza e l’incolumità delle persone vengono sempre al primo posto.

Il Direttivo della Rari Nantes tiene a ringraziare gli istruttori, i collaboratori e le famiglie per aver permesso, con il loro impegno e la loro passione, di passare assieme ai bimbi, un magnifico Open Day. La Rari Nantes augura a tutti Buon Natale e buone feste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.