Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Christmas Town – Il villaggio di Babbo Natale, un successo senza paragoni foto

Emozione domenica pomeriggio all'arrivo di oltre cinquanta Babbo Natale sulle rombanti moto che hanno attraversato tutto Corso Italia di rosso vestiti attesi dai piccoli bimbi della maestra Silvana a cui hanno portato tanti doni

Più informazioni su

Bordighera. Si è conclusa con un grande successo la seconda edizione del Bordighera Christmas Town – Il villaggio di Babbo Natale organizzato da Espansione Eventi di Imperia con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Bordighera e del Mondadori Bookstore Bordighera.

Per tre giorni la Cittá delle Palme è diventata per i piccoli visitatori la casa di Babbo Natale, presi d’assalto i laboratori, particolarmente apprezzati “Presepe 3D” a cura dell’Associazione Voci e Note sotto le stelle, e “Dolci casette e golosi alberelli di Natale” con Ariela, Luana e Marika.

Grande successo oltre al classico Babbo Natale che ha aspettato i bimbi in una calda stanza natalizia per Olaf il pupazzo di neve del cartone Frozen che ha stretto tanti “caldi abbracci” con i suoi piccoli fans.

Un ringraziamento all’Associazione PENELOPE, alla fattoria didattica Monaci Templari di Seborga di Emanuela e Flavio Gorni e all’illustratrice Laura Carpine per la giornata di venerdì con la recita per i bimbi delle scuole, il laboratorio di pittura e la presenza delle simpatiche mascotte Grigioniglio e la Gallina stropicciata.

Grazie per la collaborazione alla Tana della Famiglia Bianconiglio di Sanremo, alle maestre Silvana Filippi e Sabrina Sette della scuola di infanzia Villa Felomena per il Laboratorio Creatività bimbi “Natale con i tappi” , a Graziella Catellani e ai genitori dei piccoli alunni per il Progetto in favore della Scuola elementare e materna Gianni Rodari di Via Pastour di Bordighera e a Colomba Tirari sempre presente con il Comitato Unicef Imperia.

Molto apprezzata l’animazione del gruppo Macumba Fitness di Ventimiglia, della giovane Orchestra Filarmonica Giovanile “Progetto OrchestranDo” diretta dal Maestro Fabrizio Brezzo e messaggera di pace Unicef. Ha scaldato i cuori “Una canzone per Natale” dell’Associazione Culturare Voci e Note sotto le Stelle con la partecipazione della soprano Claudia Sasso di ritorno da Istanbul.

Emozione domenica pomeriggio all’arrivo di oltre cinquanta Babbo Natale sulle rombanti moto che hanno attraversato tutto Corso Italia di rosso vestiti attesi dai piccoli bimbi della maestra Silvana a cui hanno portato tanti doni. I piccoli hanno dedicato loro una canto natalizio e la poesia “Un biglietto a Gesù Bambino” con lancio di palloncini colorati. A cura della Sezione nord-ovest del CC Motor day , del moto club J.Maggioni Vallecrosia e del moto club Valle Argentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.