Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il saggio di Natale delle scuole Nobel e Ascquasciati

Si ringrazia la dirigente scolastica, dottoressa Alessandra Calza, che ogni anno dà fiducia alle insegnanti della scuola dell'infanzia e della media Nobel

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno l’Istituto comprensivo Sanremo Ponente, classi II e III C ,in collaborazione e continuità con la scuola dell’infanzia Asquasciati, hanno realizzato presso il Teatro del Casinò di Sanremo, uno spettacolo sul tema della pace e dell’importanza del Natale.

Attraverso canti, danze e recitazione i ragazzi delle scuole hanno voluto concentrarsi sul senso di questa festa, chiedendo in dono la possibilità di una pace vera e di una nuova speranza per la nostra umanità.

Con le loro parole semplici hanno toccato i cuori ed hanno invitato tutti a diventare portatori di quella pace di cui il mondo e soprattutto i ragazzi, hanno veramente bisogno per poter immaginare un futuro più radioso.

Si ringrazia la dirigente scolastica, dottoressa Alessandra Calza, che ogni anno dà fiducia alle insegnanti della scuola dell’infanzia e della media Nobel, il professor Mirco Viani per le musiche e gli straordinari arrangiamenti e la professoressa Raffaella Velli per i testi e la regia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.