Quantcast
Tutto esaurito al teatro del Casinò di Sanremo per il "Concerto di Natale" dei club service - Riviera24
Evento benefico

Tutto esaurito al teatro del Casinò di Sanremo per il “Concerto di Natale” dei club service fotogallery video

"Grazie a tutti i club service che si sono uniti con questo obiettivo, lavorare, creare questo progetto per l'Istituto Padre Semeria"

Concerto di Natale club service Sanremo

Sanremo. E’ stato un successo il Concerto di Natale un’idea delle Associazioni Services Panathlon Sanremo, Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Sanremo Matutia, Soroptimist Sanremo, Rotary Hambury, Rotary Sanremo e Zonta Sanremo che – uniti per la solidarietà – hanno lanciato questa iniziativa atta a raccogliere fondi da destinare all’Istituto Padre Semeria di Coldirodi.

L’evento è stato aperto dall’assessore ai servizi sociali del comune di Sanremo Costanza Pireri che ha detto: “E’ con il cuore che si deve lavorare, è questo che dobbiamo fare da oggi fino al futuro. I risultati si vedono, questo teatro è pieno ed è la giusta risposta per dire che la strada intrapresa è quella giusta. Grazie a tutti i club service che si sono uniti con questo obiettivo, lavorare, creare questo progetto per l’Istituto Padre Semeria, un istituto che è nel cuore di tutti i sanremesi che ha aperto le proprie porte a bambini e madri, ma soprattutto ha aperto il proprio cuore.”

Questo appuntamento natalizio svoltosi al Teatro del Casinò Municipale, ha avuto come protagoniste le Sinfonie d’opera e Brani Natalizi. Ad affiancare la “Sinfonica” – condotta dal sempre attivissimo Maestro Gian Carlo De Lorenzo, Direttore Artistico della Fondazione – c’era il “Coro Musica Nova” condotto da Paolo Caravati.

commenta