Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione dell’Arma contro lo spaccio di stupefacenti: in carcere due tunisini foto

I due tunisini, trovati in possesso di 70 grammi di eroina purissima (valore sul mercato 9mil euro) nascosta nelle parti intime, sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria di Imperia

Ventimiglia. Due tunisini in carcere per spaccio di droga: arrestati ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Tenente Giovanni De Tommaso.

I militari dell’Arma, appartenenti alla Compagnia del Maggiore Giorgio Sanna, hanno assicurato alla giustizia due uomini, entrambi pluripregiudicati: B.K., 43enne, e H.R., 24enne.

Continua incessante l’attività di prevenzione allo spaccio e al consumo delle sostanze stupefacenti nel territorio ventimigliese, coordinata dal Maggiore Sanna e diretta dal Tenente De Tommaso. Quelli di ieri sono solo gli ultimi di una lunga serie di arresti a seguito dei controlli a tappeto attuati dai carabinieri.

I due tunisini, trovati in possesso di 70 grammi di eroina purissima (valore sul mercato 9mila euro) nascosta nelle parti intime, sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria di Imperia. Già noti alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio e reati contro il patrimonio, i due nordafricani, residenti a Sanremo, sono stati intercettati a Ventimiglia, città nella quale svolgevano la loro attività illegale.

Ora, grazie all’intervento dei Carabinieri, si trovano nel carcere di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.