Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in moto nella notte: grave il romagnolo Andrea Scaglioni, verrà operato al Santa Corona foto

Gli agenti della Polizia Stradale, tra i primi a intervenire insieme ai soccorritori del 118, stanno però esaminando un piccolo cantiere, che sorge proprio nel punto dell’incidente

Sanremo. E’ il 37enne Andrea Scaglioni i motociclista gravemente ferito la scorsa notte in un incidente stradale. Verso le 2 aveva perso il controllo del mezzo – a causa della velocità eccessiva secondo i rilievi della Polstrada – in corso Cavallotti, vicino a Villa Nobel.

Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nello schianto contro un dissuasore a bordo strada ha battuto la testa , riportando un grave trauma cranico.

Dovrà essere sottoposto ad un difficile intervento chirurgico. Il centauro è originario di Castelmaggiore, in provincia di Parma, nell’Emilia Romagna. Da due anni risiedeva in città e nella scorsa estate ha lavorato presso la spiaggia libera attrezzata dei “TrePonti”.

Nessun altro veicolo o persona è coinvolto nell’incidente. Gli agenti della Polizia Stradale, tra i primi a intervenire insieme ai soccorritori del 118, stanno però esaminando un piccolo cantiere, che sorge proprio nel punto dell’incidente. I rilievi servono a stabilire se questo sia a norma di legge e non abbia avuto, in qualche modo, parte attiva nel sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.