Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Troppi ratti a Sanremo”: il problema roditori finisce in Consiglio Comunale

I topi sono stati oggetto di un'interpellanza del consigliere d'opposizione Luca Lombardi

Sanremo. Il problema topi finisce in Consiglio Comunale.

“Ci sono ratti che scorrazzano liberi sul Porto Vecchio e non solo”:è quanto detto in un interpellanza dal consigliere d’opposizione Luca Lombardi. Secondo l’esponente di Alleanza Nazonale-Fratelli d’Italia, i roditori – troppi – costituirebbero un grave pericolo per la salute dei cittadini, per l’aspetto turistico e per chi lavora nella zona.

All’interrogazione ha riposto l’assesore Eugenio Nociat, che ha descritto le contromisure adottate dal Comune per impedire la prolifereazione dei roditori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.