Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terribile schianto in moto nella notte, sotto la lente d’ingrandimento della Polstrada un cantiere stradale

Il motociclista è un 37enne originario di Novara. Ora è in prognosi riservata

Sanremo. E’ un 37enne originario di Novara – Andrea S. – il motociclista rimasto gravemente ferito questa notte in un incidente stradale.

Verso le 2.30 ha perso il controllo della moto mentre, proveniente da levante, percorreva corso Cavallotti all’altezza del civico 125. Sembra che alla base dello schianto, nel quale il centauro è rovinato al suolo provocandosi un grave trauma cranico, ci sia la velocità, eccessiva per quel tratto di strada.

Nessun altro veicolo o persona è coinvolto nell’incidente. Gli agenti della Polizia Stradale, tra i primi a intervenire insieme ai soccorritori del 118, stanno però esaminando un piccolo cantiere, che sorge proprio nel punto dell’incidente. I rilievi servono a stabilire se questo sia a norma di legge e non abbia avuto, in qualche modo, parte attiva nel sinistro.

Il paziente è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.