Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Sommelier dell’ASPI a cena a Bordighera foto

Per informazioni: rivieradeifiori@aspi.it

Più informazioni su

Bordighera. Ieri sera nell’elegante cornice del ristorante la Reserve di Bordighera, è andato in scena l’appuntamento conviviale dell’ASPI, associazione della sommellerie professionale italiana, della Riviera dei Fiori. In una cena gustosa ed eccezionale, innaffiata da pregiati vini locali come Ormeasco, Vermentino, Rossese e Pigato e da un ottimo, alla fine, Passito di Pantelleria, è stata l’occasione per i soci di ritrovarsi, di scambiarsi gli auguri e ricordare che a partire dal 18 gennaio 2016, partirà il Corso di qualificazione professionale per Sommelier.

Per informazioni: rivieradeifiori@aspi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.