Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente botti di capodanno a Ventimiglia, i ringraziamenti di Danilo Roda al sindaco Ioculano

Il plauso

Ventimiglia. “Con immensa soddisfazione – scrive Danilo Roda presidente della Lega del Cane – abbiamo appreso dell’Ordinanza da Lei emessa, con la quale si vieta l’uso dei botti su tutto il territorio del Comune di Ventimiglia, per il periodo delle feste natalizie e di capodanno. Condividiamo le motivazioni per le quali l’Ordinanza è stata emessa; naturalmente la Lega del Cane, che ha a cuore la tranquillità degli animali ed in modo particolare dei cani e dei gatti, non può esimersi dal ricordare che ogni anno in tale periodo, decine di cani fuggivano dai luoghi dove erano custoditi, in quanto terrorizzati dagli scoppi dei botti.
Pensiamo che la quasi totalità, se non la totalità dei Cittadini, condividerà la decisione da Lei presa.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.