Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato open misto CSI, vittoria faticosa per i Tre Ponti

Dopo la sosta Natalizia i tre pontini saranno impegnati nuovamente in casa il 12/1/16 contro la squadra Valsteria

Più informazioni su

Sanremo. Si è disputata ieri sera a villa Citera la gara valida per il campionato open misto csi tra l’asd Tre ponti e Gli amici della pallavolo. Il primo set si chiude a vantaggio del Tre Ponti, padroni di casa, con il parziale di 25/16. Un primo set ricco di contestazioni arbitrali da parte della squadra ospite che ha portato parecchio nervosismo in campo tra le fila della stessa. Nervosismo che probabilmente il Tre Ponti accusa un pó all’inizio del secondo set, riesce a riprendersi sul 18/23 ma la squadra Gli amici della pallavolo vince ai vantaggi 28/26. Il terzo set è di nuovo giocato al meglio dalla squadra di casa che vince 25/15.

Dopo la sosta Natalizia i tre pontini saranno impegnati nuovamente in casa il 12/1/16 contro la squadra Valsteria.

Per maggiori informazioni riguardo alla squadra, al campionato ed a tutti gli sponsor che aiutano i Tre Ponti nello svolgimento della propria attività potete visitare il sito www.astreponti.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.