Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prima prova regionale del VI° Circuito Regionale di nuoto del Csi Liguria

Ottime le prestazioni di tutti i ragazzi , molti al primo esordio stagionale in vasca.

Più informazioni su

Grande successo e partecipazione alla 1° prova regionale del VI° Circuito Regionale Di Nuoto Del Csi Liguria domenica 13 dicembre presso la piscina comunale di Bordighera del Palazzetto dello Sport “E.Biancheri” di Via Diaz.

Alla manifestazione organizzata dal CSI Liguria con la collaborazione del Comitato Provinciale CSI di Imperia, hanno partecipato circa 150 ragazzi delle seguenti società: Aquarium Vallescrivia, Bordighera Nuoto, Gesco Nuoto Alassio, Matuziana Sanremo, Riviera Triathlon, Spezia Nuoto, Rari Nantes Savona.
Il cronometraggio è stato fornito dalla Federazione Italiana Cronometristi Sez. di Imperia; l’assistenza alla partenza dalla F.I.N. – G.U.G. – Liguria, il servizio medico dal Dott. Bianchi Davide e l’assistenza in vasca per gli addetti ai concorrenti è stata fornito dalla Bordighera Nuoto, grazie alla collaborazione della Sig.ra Dulbecco Donatella e la Sig.na Lovatti Andreah.

Ottime le prestazioni di tutti i ragazzi , molti al primo esordio stagionale in vasca.

I risultati della manifestazione sono consultabili sul sito: csi-imperiasanremo, settore nuoto – comunicati.
Il prossimo appuntamento sarà ad Imperia il 24 Gennaio 2016, presso la Piscina “F.Cascione” di Via S.Lazzaro.ad Imperia ed il 15 maggio 2016 a Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.