Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, strepitosa con le giovanili

Quattro impegni in trasferta e quattro vittorie !! Grande soddisfazione nell'ambiente intemelio

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato un fine settimana da incorniciare, quello vissuto dalle squadre giovanili della Pallamano Ventimiglia. Impegnate con gli Under 18, Under 16(due volte) ed Under 12, i frontalieri hanno fatto un “en plein” formidabile, aggiudicandosi tutti gli incontri disputati.
Andiamo per ordine; sabato pomeriggio, gli Under 18, impegnati a Mandelieu, hanno battuto per 28-26, i pari età del Cannes/Mandelieu, dopo una partita ricca di Pathos e risolta solo alla fine. I ragazzi di Luciano Martin, si sono rifatti del passo falso della passata giornata, andando a prendere tre punti importanti in un campo difficilissimo.
Entusiasmanti, le prestazioni degli Under 16, che proseguono imbattuti il loro percorso. Impegnati sia sabato che domenica, i ragazzi di Pippo Malatino, hanno espugnato prima Menton, nel “Derby” interfrontaliero, con il punteggio di 28 a 18. Domenica mattina, dopo una lunga trasferta, i giovani ventimigliesi, hanno sbancato il campo di Bibiana, rifilando ancora dieci reti di scarto(24-14) ai loro validi avversari del Valpalice ed uscendo tra gli applausi di un pubblico sportivo e competente.
Infine gli Under 12, allenati da Massimo Agnese, hanno vinto il loro “Plateau technique”, disputato a Nizza, dimostrandosi in netta crescita.
” Complimenti a tutti i nostri ragazzi, che ci confortano ampiamente, con le loro prestazioni. I buoni risultati, devono solo servire da incoraggiamento, verso un percorso di crescita che vogliamo per loro sia di eccellenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.