Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamenti sia agonistici che conviviali al Castellaro Golf Club foto

Lo scorso week end, si sono disputate due competizioni che hanno richiamato numerosi giocatori, provenienti anche dalla vicina Francia: la ormai tradizionale Coppa Famiglia e la Coppa Presidente.

Castellaro. Anche il mese di dicembre vede in calendario numerosi appuntamenti agonistici presso il Golf Club Castellaro.

Lo scorso week end, si sono disputate due competizioni che hanno richiamato numerosi giocatori, provenienti anche dalla vicina Francia: la ormai tradizionale Coppa Famiglia e la Coppa Presidente.

Una cena conviviale in cui sono stati premiati anche i Campioni Sociali ha concluso il lungo ponte dell’Immacolata.

Domenica 13 dicembre si è svolta la gara GIOCA PER TELETHON, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza. La formula di gara prescelta, Louisiana a quattro giocatori, ha permesso ai giocatori di qualsiasi livello di cimentarsi sul percorso ponentino. Al termine hanno primeggiato Giuseppe Onesti, Alessandro Delbecchi, Massimo Brandaglia e Marco Sandri nella classifica netta; mentre Gilbert Bertolotti, Marie France Delasorne, Chantal e Thueillon Bernard nella classifica lordo.

Domenica 20, si s volgerà “porte aperte al golf Castellaro”; una giornata dedicata a coloro che non hanno mai praticato il Golf. Dalle ore 10:00 in avanti sarà possibile praticare presso il Campo Pratica sotto la supervisione del Professionista del Circolo, con gara finale di putting green per tutti i neofiti.
A seguire, pranzo presso la Club House del Circolo,e premiazione della gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.