Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bc Ospedaletti si è imposto sul parquet del Pool 2000 Vado Azimut

Coach Lupi: "Partita intensa, messa subito nei binari giusti contro una squadra giovane ma di talento"

Ospedaletti. Un BC Ospedaletti incerottato ma vivo e determinato si è imposto sul parquet del Pool 2000 Vado Azimut, nella prima giornata di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro.

La squadra di coach Lupi, scesa in campo con diversi elementi in condizioni fisiche non ottimali, ha tenuto il campo con autorità, nonostante una flessione nel terzo quarto che ha permesso il recupero dei padroni di casa.

Decisiva l’ultima frazione di gioco con un break di 9-0 che ha proiettato gli orange verso un meritato successo, che permette agli ospedalettesi di mantenersi nel gruppone di alta classifica, con cinque squadre racchiuse nell’arco di soli quattro punti.

Il coach Lupi: “Partita intensa, messa subito nei binari giusti contro una squadra giovane ma di talento. L’equilibrio palla dentro, palla fuori ci ha garantito molti punti in attacco ed il cambio di difesa ha poi sistemato le cose nel quarto tempo dove siamo riusciti con un parzialone a chiudere definitivamente il match”.

POOL 2000 VADO AZIMUT 71 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 80 (17-22; 36-42; 57-58)
Pool 2000: Cognigni 7, Lentini 10, Olowu, Vallefuoco 4, Cavallaro 6, Cerisola 3, Milosevic 20, Dzigal 9, Prato 12, Facci. All. Prati Marco.

BC Ospedaletti: Cravino ne, Zunino 2, Sibilla 6, Bonino 4, Sartore 9, Cacace 16, Scala 16, Rossi 24, Scannella 3, Pistola ne. Allenatore Lupi Andrea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.