Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dichiarazioni dell’ex sindaco Ragni sul ministro Boschi, Mannoni chiede le dimissioni

"Siamo in contatto, inoltre, col PD nazionale per valutare ogni forma di tutela legale in difesa del Ministro Boschi"

Imperia. “‎Leggiamo con stupore e profondo sdegno – afferma il segretario provinciale del PD Pietro Mannoni – le dichiarazioni farneticanti dell’ex sindaco di San Bartolomeo al Mare, nonché ex segretario provinciale della Lega Nord.

La violenza, venata di auspici di morte, e i gravissimi insulti coi quali si rivolge ad un ministro della Repubblica meritano di essere stigmatizzati con forza da tutte le forze democratiche e rispettose dei principi costituzionali. Questo signore, che non merita il rispetto che si deve agli avversari politici, deve uscire dalla scena politica rassegnando immediate ed irrevocabili dimissioni dal suo ruolo di consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare. Siamo in contatto, inoltre, col PD nazionale per valutare ogni forma di tutela legale in difesa del Ministro Boschi.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.