Quantcast

Al Casinò le eccellenze dell’industria italiana insignite del premio “100 anni da qui” fotogallery

Quest'anno le aziende che hanno ricevuto l'ambito premio sono state: Fabbri, Menarini e Maserati, tre simboli del "made in Italy"

Sanremo. Si è svolta questo pomeriggio al teatro del Casinò di Sanremo la cerimonia di premiazione del premio “100 anni da qui…”, un riconoscimento e tributo a quelle aziende italiane che come il Casinò Municipale, hanno superato il traguardo dei 100 anni di vita. Le aziende e la loro attività sono un pezzo importante di storia nazionale e con questo evento il Casinò Municipale, fin dal 2008, premia le eccellenze dell’imprenditoria italiana. Quest’anno le aziende che hanno ricevuto l’ambito premio sono state: Fabbri, Menarini e Maserati, tre simboli del “made in Italy”.

All’evento erano presenti per la Casinò spa Giancarlo Prestinoni, Maurizio Boeri, Sara Rodi e Marzia Taruffi, per l’amministrazione comunale il sindaco Alberto Biancheri, l’assessore Asseretto e i consiglieri Robaldo e Faraldi, il vice questore Lorenzo Manso, l’assessore regionale Gianni Berrino, il presidente di Confindustria Imperia Alberto Alberti, il presidente di Sanremo On Romeo Giacon, Edoardo Garrone Delegato Presidenza Confindustria per l’internazionalizzazione associativa e i rappresentanti delle tre aziende premiate come Federico Fabbri, Harald Wester e Domenico Simone.

(Foto Andrea di Blasio)