Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuffa al pub “Praga d’Oro”, le precisazioni del manager del locale

"Io non ho preso nessun pugno e non ho dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale."

Più informazioni su

Sanremo. In merito alla zuffa di ieri sera al Pub Praga d’Oro ci ha contattato il manager del locale che ha voluto spiegare la sua versione dei fatti.

“Ieri sera mi trovavo seduto al bar a prendere un aperitivo quando è giunto un mio amico assieme ad un suo conoscente molto brillo che con insistenza ha chiesto da bere. Ovviamente abbiamo preferito non dare ulteriormente da bere a questa persona che si è scagliata, ubriaca, contro il cameriere. Ne è nata una piccola colluttazione nel cercare di dividerli e poi sono arrivati i carabinieri e la polizia. Io non ho preso nessun pugno e non ho dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.