Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end sotto tono per le squadre NSC Volley Imperia impegnate nei campionati CSI e FIPAV

Le ragazze del coach Barbara non riescono a ripetere il successo di esordio di campionato Under 14 CSI, peccando di inesperienza contro le atlete di Loano

Imperia. La NSC Panificio Pier perde fuori casa contro il S. Pio x per 2 set a uno, con parziali di 22-25 / 25-15 / 25-9.

Le ragazze del coach Barbara non riescono a ripetere il successo di esordio di campionato Under 14 CSI, peccando di inesperienza contro le atlete di Loano.

Niente da fare anche per le “mascotte” della NSC Nuova Cerauto che cedono il passo in casa per 3-0 contro le più esperte atlete della Gabbiano Andora. Questo, per le piccole di casa San Camillo, sarà solo un campionato di prova per fare esperienza con la certezza che sapranno distinguersi nei loro campionati di categoria Under 12 e 13.

Anche in Under 16 Fipav le cose non vanno meglio.
L’incontro, svoltosi al pala Ruffini, contro il VTAT Arma Taggia, finisce con un deludente 0 set a 3 con parziali di 18-25 / 15-25 /11-25, che raccontano tutta la partita.

Il coach Rudy descrive una squadra disattenta e sotto tono, partita assolutamente da archiviare e da domani, facendo tesoro degli errori commessi, si ricomincia a lavorare sodo.

“Credo nelle potenzialità di tutta la squadra e sono certo che non sarà la prima battuta d’arresto a fermarle”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.