Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end positivo per il settore giovanile Sanremese

I ragazzi del '99 hanno espugnato il campo del Football Genova Calcio con una partenza decisa, tanto che dopo pochi minuti conducevano già per 2 reti a zero. Il risultato finale di 4 a 1 a favore dei biancoazzurri, con la doppietta di Scappatura e reti di Muller e Rinaldi, la dice lunga sulla volontà dei Notari boys di recitare un ruolo da protagonista nel campionato appena iniziato.

Più informazioni su

Week end ricco di risultati positivi quello appena trascorso per il settore giovanile Sanremese.
Dopo il pareggio esterno della Juniores di Stragapede, 2 a 2 sul campo dell’Albissola con reti di Gianluca Aretuso e Gigi De Bonis, è toccato alle formazioni Allevi, allenata da Arturo Notari, e ai Giovanissimi di Christian Maiano esordire con una vittoria nei rispettivi gironi del campionato regionale.

I ragazzi del ’99 hanno espugnato il campo del Football Genova Calcio con una partenza decisa, tanto che dopo pochi minuti conducevano già per 2 reti a zero. Il risultato finale di 4 a 1 a favore dei biancoazzurri, con la doppietta di Scappatura e reti di Muller e Rinaldi, la dice lunga sulla volontà dei Notari boys di recitare un ruolo da protagonista nel campionato appena iniziato.

Stessa intenzione manifestata da Giovanissimi 2001che si sono imposti sul difficile terreno del “Morel” di Ventimiglia dove hanno sconfitto i granata esibendo un bel gioco e imponendo un elevato ritmo alle giocate. Risultato finale 4 a 0 con il bomber Martini mattatore e autore di tutte le reti.
Gli Allievi fascia B di Marco Pinton (classe 2000) sono stati raggiunti dai padroni di casa del Molassana solo grazie ad un calcio di rigore, dopo essere passati in vantaggio con un goal di Luca Cafà.
Infine i Giovanissimi fascia B (classe 2002) allenati da Alessandro di Marco superano a Pian di Poma il Molassana per 3 a 0 con le reti di Cambiso, Travella e Vicari realizzate tutte nel corso del secondo tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.