Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Team Arma Taggia: ferma la serie D e le altre squadre femminili. Iniziato il campionato maschile under 15 foto

I ragazzi sono andati in trasferta a Bordighera e sono scesi in campo all'inizio un pò timorosi e non hanno saputo reagire agli avversari che dopo un inizio punto a punto, hanno allungato il passo

Taggia. Fermi i campionati maggiori femminili, sabato è scesa in campo la squadra maschile del Volley Team Arma Taggia categoria under 15.

I ragazzi sono andati in trasferta a Bordighera e sono scesi in campo all’inizio un pò timorosi e non hanno saputo reagire agli avversari che dopo un inizio punto a punto, hanno allungato il passo e sono passati dal 9-5 al 15-7 per poi andare a finire il set sul 25-16.

Nel secondo set i giovani ragazzi del coach Danilo Tomatis, hanno preso fiducia e hanno fatto vedere un altro gioco tirando su ogni pallone e dando vita ad un agguerito set concluso sul punteggio di 26-24 dopo un bellissimo recupero (Vtat in svantaggio 24-19 e poi giunto al risultato finale di 26-24 appunto).

Anche nel terzo set i ragazzi di Arma ci hanno creduto fino in fondo e hanno costretto ad una dura lotta gli avversari, arrendendosi dopo 25 minuti di gioco sul punteggio di 25-21.

Peccato per il risultato – dice il coach Danilo Tomatis – ma un plauso particolare va ai ragazzi in campo che hanno saputo reagire grazie anche ai loro compagni in panchina che hanno fatto sentire il loro attaccamento e il loro sostegno pur non partecipando attivamente al gioco; Si sono aiutati tutti in campo e fuori, vecchie e nuove “leve” e questo è lo spirito di “squadra”.

Bisogna giocarsela punto a punto fino alla fine – provandoci sempre senza arrendersi mai!!! – continua il coach.

Ora pensiamo alle prossime partite:
– mercoledì 25 sul parquet di Taggia ore 20,30 inizia il campionato under 17 (VTAT – Nuova Albisola Volley)
– venerdì nella palestra di Levà inizia il campionato under 14 (VTAT – Pallavolo Albenga)
– domenica ancora in campo l’ under 17 – ore 11 ad Albenga (Pallavolo Albenga – VTAT)
– e nel pomeriggio l’under 15 – ore 18.30 a Taggia (VTAT – Oliflor Sanremo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.