Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via alla seconda tappa del 32° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”

La regata avrà luogo tra il 14 e il 15 novembre

Sanremo. Il 14 e 15 novembre prenderà il via la seconda tappa del 32° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”.

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 28/29 Novembre ed il 12/13 dicembre; Domenica 13 Dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “Autunno”.

Dopo il completamento dell’ “Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese di riposo  per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “Inverno in Regata” ( 9/10 e 23/24 Gennaio 2016) ma anche per affilare le armi in vista dell’ultimo confronto valido per la classifica generale del West Liguria, ossia il “ Festival della Vela”, in calendario in un solo week end a febbraio, ed ultima tappa della lunga e fortunata rassegna che anima le acque di Sanremo e del Ponente durante la lunga stagione invernale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.