Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia WIFI, acceso l’Hot spot in Piazza del Comune

Nei prossimi giorni verrà attivata anche la cella sul Mercato Annonario

Più informazioni su

Ventimiglia. Si amplia ulteriormente il servizio Ventimiglia WIFI proposto gratuitamente dal Comune di Ventimiglia con la collaborazione di Sistel, il provider sanremese che offre connessioni a banda larga agli utenti dell’estremo ponente ligure, con particolare riferimento alle zone meno servite e a quelle rurali. Da oggi è infatti attivo anche l’Hot spot posto in Piazza del Comune, che copre anche gli antistanti giardini e si aggiunge all’installazione di Piazzale Resentello e a quella di Piazza del Funtanin.

Nei prossimi giorni verrà attivata anche la cella sul Mercato Annonario. Successivamente, entro la fine dell’anno, il progetto verrà completato con le installazioni presso il Teatro Comunale e con due postazioni a Ventimiglia Alta. “Con queste installazioni soddisfiamo l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale – dichiara Danilo Laura, General Manager di Sistel – che è quello di offrire un servizio ai turisti e di potenziare il programma Trip City Map, che fornisce ai visitatori notizie in tempo reale sulla città. La pratica viene seguita direttamente dall’Assessore Pio Guido Felici con la collaborazione del Consigliere Alessandro Ghirri, con i quali ci interfacciamo regolarmente per portare a buon fine quanto preventivato nei modi e nei tempi concordati”. Il servizio Ventimiglia WIFI si aggiunge a Sanremo WIFI, a Taggia WIFI, a Ospedaletti WIFI, a Triora WIFI, a Perinaldo WIFI, a Carpasio WIFI, che Sistel ha realizzato nei mesi scorsi in collaborazione con le rispettive Amministrazioni Comunali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.