Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, terminata la messa in sicurezza della scuola Biancheri

Inoltre è stata posizionata una ringhiera in ferro per eliminare il rischio di caduta dal piano del giardino esterno della scuola

Ventimiglia. Oggi sono terminati i lavori di messa in sicurezza del locale interrato della scuola media Biancheri promossi dall’Amministrazione e in particolare dall’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna.

Nello specifico la ditta Lanteri Olimpio di Ospedaletti, che gestisce i lavori per un importo di € 19.000, ha provveduto al consolidamento del solaio sottostante alla scala esterna della scuola mediante la rimozione dell’intonaco e la posa di travi in acciaio in modo da formare un reticolo strutturale di sostegno, alla demolizione di parte del solaio sulla parte esterna e al ripristino murale necessario.

Inoltre è stata posizionata una ringhiera in ferro per eliminare il rischio di caduta dal piano del giardino esterno della scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.