Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, rimosso dehor abusivo in via Tenda foto

Intervento della polizia locale

Ventimiglia. In mattinata, gli agenti della Polizia Locale di Ventimiglia hanno eseguito coattivamente l’Ordinanza del Prefetto di Imperia che disponeva il ripristino dello stato dei luoghi con rimozione del dehors abusivo del pubblico esercizio denominato Ristorante “Ambassador” corrente in via Tenda civico 28.

Il provvedimento coattivo era stato direttamente richiesto all’Ufficio Territoriale di Governo dal Comando Polizia Locale in quanto lo stesso dehors risultava sprovvisto di titolo autorizzativo e il titolare del pubblico esercizio era stato più volte verbalizzato dal Nucleo Commercio della Polizia Locale per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Il dehors è stato smontato e rimosso con l’ausilio delle maestranze comunali dell’ufficio Tecnico.
Le spese sostenute per i lavori sostenuti saranno addebitate coattivamente al titolare della licenza commerciale.

La rimozione del manufatto abusivo ha comportato il ripristino della legalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.