Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, misure straordinarie lungo il perimetro del Consolato di Francia

Variazioni nella circolazione stradale in via Hanbury, in piazza XX Settembre e in via Martiri della Libertà

Ventimiglia. A seguito dei tragici fatti di Parigi, considerata la necessità a tutela della pubblica incolumità del pubblico interesse nonché l’integrità del patrimonio stradale della città di confine italiana, in via Hanbury, in piazza XX Settembre e in via Martiri della Libertà, quindi lungo tutto il perimetro del Consolato di Francia, è vietata la sosta e la fermata con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli con esclusione di quelli autorizzati.

La disposizione ha decorrenza immediata e permarrà fino al termine dell’emergenza terrorismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.