Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia e Limone Piemonte unite per promuovere il turismo foto video

La collaborazione tra i due Comuni nasce per far conoscere le diverse realtà a residenti e, soprattutto, turisti

Ventimiglia. Uno stand in via della Repubblica, di fronte al mercato coperto cittadino, promuove la stagione invernale della nota località sciistica Limone Piemonte.
Stagione che dovrebbe iniziare, condizioni meteorologiche permettendo, il prossimo 5 dicembre.

La collaborazione tra i due Comuni, Ventimiglia e Limone, nasce per far conoscere le diverse realtà a residenti e, soprattutto, turisti.

Presso lo stand, questa mattina, erano presenti gli Assessori Gabriele Campagna e Pio Guido Felici, oltre a Sergio Scibilia, ex Consigliere regionale incaricato dal Comune di portare avanti i progetti Heritage e Pelagos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.