Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, conclusione dei lavori di restauro del primo lotto del Teatro Romano. Domani la presentazione foto

Titolo della conferenza ”Una nuova stagione per il teatro romano di Ventimiglia”

Ventimiglia. Domani alle 12 nell’area archeologica della città antica di Albintimilium si terrà la conferenza stampa pubblica per la presentazione della conclusione dei lavori del I lotto del restauro del teatro romano.

”Una nuova stagione per il teatro romano di Ventimiglia” è il titolo della conferenza in cui interverranno Vicenzo Tinè – Soprintendente Archeologo della Liguria, Enrico Ioculano – Sindaco di Ventimiglia, Fabio Natta – Presidente della Provincia di Imperia, Luigi Gambero e Luisa De Marco – Direttori dei lavori ed Elisabetta Piccioni – Segretario Regionale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la Liguria.

La cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.