I risultati

Ventimiglia, circa 130 atleti alla 11esima edizione di Cross d’Autunno

Quest'anno, la novità, ideata dal sempre vulcanico prof. Marco Muratore è stata la variante del tracciato che portava i corridori sul greto del fiume Nervia, una vera "chicca"

11esima edizione di Cross d'Autunno

Ventimiglia. Il CROSS D’AUTUNNO che si svolge nei giardini di Ventimiglia, è diventato una “classica” che raduna il fior fiore del podismo giovanile della provincia; hanno corso, infatti, divisi in più categorie circa 130 atleti, dai 6 ai 15 anni.

Quest’anno, la novità, ideata dal sempre vulcanico prof. Marco Muratore è stata la variante del tracciato che portava i corridori sul greto del fiume Nervia, una vera “chicca”.

Alla fine medaglie ricordo per tutti e targhe alle società vincitrici delle diverse classifiche.

Individualmente, si sono imposti i favoriti che hanno fato passerella nell’ultima prova dell’anno: Pietro Zagarella e Angela Escalona, entrambi della Maurina, nelle categorie esordienti; Alessandro Basso della Planum S.Stefano tra i ragazzi, Aurora Bado tra le ragazze, Charlotte Bontemps del Ventimiglia tra le cadette e il focino Alessandro Lanteri tra i cadetti.

Nelle classifiche a squadre la Foce ha dominato nelle categorie dei più grandicelli, Cadetti e cadette e negli esordienti maschili; la Maurina si è imposta tra le ragazze (pari punteggio con la Foce) e negli esordienti maschili; la Planum tra i ragazzi.

Le classifiche

 

Più informazioni
commenta