Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, assegnata a Silvio Falco l’ottava farmacia della città foto

Ma su internet scoppia la polemica

Più informazioni su

Ventimiglia. Assegnata a Silvio Falco, associato a Cristina Neuhoff, l’ottava sede farmaceutica su territorio comunale.

Dopo l’ok della Regione, è stato possibile assegnare la licenza per la tanto attesa farmacia, che dovrebbe aprire a Roverino, popoloso quartiere ora sprovvisto, almeno nelle immediate vicinanze, di tale servizio.

Ma appena appresa la notizia, sui vari gruppi dedicati a Ventimiglia si è scatenata la polemica: “Perché non dare la licenza all’attuale parafarmacia già esistente invece che creare inutile concorrenza?”. Questa la domanda che rimbalza sul socialnetwork.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.