Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì 13 novembre convegno sull’agricoltura organizzato dall’associazione “Il Confronto”

"La cittadinanza e gli operatori del settore sono cordialmente invitati"

Sanremo. “L’Associazione Culturale “il Confronto” organizza, in collaborazione con A.I.F.O. (Associazione Italiana Frantoiani Olivicoltori), con il Patrocinio del Comune di Sanremo e del Gruppo PPE del Parlamento Europeo, per la giornata di Venerdì 13 Novembre p.v. alle ore 09:30 presso le sale del Mercato dei Fiori di Sanremo, Via Quinto Mansuino 12, il convegno dal titolo IL NUOVO PIANO DI SVILUPPO RURALE E LE OPPORTUNITA’ EUROPEE PER RILANCIARE L’AGRICOLTURA NELLA NOSTRA LIGURIA al quale parteciperanno, in qualità di relatori, il Sindaco della Città di Sanremo Alberto Biancheri, l’Assessore Regionale Marco Scajola, il presidente dell’Associazione IL CONFRONTO Luigi Marino, il Presidente Regionale A.I.F.O. Liguria Federico Fresia, l’Agronomo esperto di Fondi PSR Davide Salvi e il Deputato al Parlamento Europeo nonché membro della Commissione Agricoltura Alberto Cirio.

Per l’occasione il moderatore sarà l’Assessore all’Agricoltura e Floricoltura del Comune di Sanremo Anna Asseretto. Un particolare ringraziamento per l’organizzazione all’amico e Consigliere del Comune di Sanremo Simone Baggioli ed al Direttivo composto da Cesare Borghi, Luigi Terranova, Marco Marra, Gabriele Crocetta, Marco Adorno, Alessandro Colosimo, Tommaso Buschiazzo, a tutti gli iscritti e simpatizzanti dell’Associazione IL CONFRONTO, al Sindaco di Villanova d’Albenga Pietro Balestra e al Presidente Oleoteca Ligure Pierluigi Rinaldi per il patrocinio concessoci. La cittadinanza e gli operatori del settore sono cordialmente invitati.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.