Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, nuova zona disco sulla Via Aurelia

Gli utenti potranno lasciare l'auto in sosta solo per un'ora: dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 dei giorni feriali

Vallecrosia. Da martedì 24 novembre sarà operativa, su tutto il tratto comunale di Via Col. Aprosio (Aurelia), una nuova zona disco nei giorni feriali (domenica e festivi esclusi).
Gli utenti potranno lasciare l’auto in sosta, con apposito dispositivo (disco orario) solo per un’ora, nelle fasce orarie dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00   ( dalle 13,00 alle 15,00 la sosta sarà libera). La segnaletica regolamentare è già stata apposta. La zona disco è stata estesa, con le stesse modalità,  al solettone nord (parcheggio Ponte) e al tratto di Via Angeli Custodi che va dall’incrocio con Via Col. Aprosio fino alla Caserma dei Carabinieri.
Tale provvedimento è stato adottato con Ordinanza Sindacale nr 884-38 del 16.11.2015 e resterà efficace fino all’entrata in vigore di un nuovo più organico Piano della Viabilità e dei parcheggi allo studio da parte della Giunta Comunale. 
In ogni caso l’Amministrazione Comunale ritiene che lasciare l’Aurelia libera dal posteggio a pagamento, come era invece in passato, sia più corretto garantendo comunque  un forte turn over e favorendo quindi chi ogni giorno deve fare commissioni ed acquisti in centro.
In questi giorni saranno apposte locandine ed avvisi sui portoni e nei pubblici esercizi della zona per avvisare l’utenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.