Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, cane nero e bianco ritrovato in mezzo alla strada: qualcuno lo riconosce? foto

Si trova ora a Sanremo presso il Pluto's residence

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ stato trovato a girovagare sotto la pioggia da alcuni passanti, un cane di taglia media e di colore nero e bianco (foto).

Il cane, che indossa un collare con una targhetta sulla quale però non è scritto nulla, si trovava vicino al ristorante Erio, in mezzo alla strada. Alcune persone, preoccupate che potesse essere investito da una macchina, lo hanno raggiunto.
Dopo aver bussato a tutte le porte cercando il possibile proprietario tra chi abita in zona, i passanti hanno chiamato la Asl veterinaria.
Il cane si trova ora a Sanremo presso il Pluto’s residence.

Qualcuno lo riconosce?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.