Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, terminato il processo per direttissima a V.G.: arrestato ieri dai Carabinieri, è già libero

Diciotto i contenitori pieni di marijuana rinvenuti a casa del giovane, insieme ad un vademecum sulla coltivazione della cannabis e a tutto il materiale per il confezionamento della droga

Vallebona. E’ durato solo poche ore lo stato di arresto per V.G., il 28enne che i Carabinieri del NORM di Ventimiglia hanno trovato in possesso di mezzo chilo di droga pronta per essere smerciata.

Diciotto i contenitori pieni di marijuana rinvenuti a casa del giovane, insieme ad un vademecum sulla coltivazione della cannabis e a tutto il materiale per il confezionamento della droga.

Gli uomini al comando del Tenente Giovanni De Tommaso avevano tratto in arresto V.G. dopo un’attenta attività di indagine.

Processato per direttissima presso il Tribunale di Imperia, il giovane è ora libero e in attesa di giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.