Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 20, bella vittoria del BC Ospedaletti

Coach Lupi: "Sono soddisfatto"

Più informazioni su

Ospedaletti. Bella vittoria del BC Ospedaletti nel primo turno di ritorno della Regular Season del Campionato Under 20, in un match messo in cassaforte già nel primo quarto e dove tutti gli atleti a disposizione hanno trovato largo spazio, contribuendo al successo con canestri e belle giocate.
Il coach Lupi: “I ragazzi pur in formazione incompleta hanno disputato una buona prova, confermando i progressi già evidenziati nelle precedenti partite. Sono soddisfatto”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 82 – MAREMOLA 50
(29-10; 53-27; 67-37)
BC Ospedaletti: Cravino 12, Dulbecco 9, Grosso 11, Massa 10, Daldi, Kavaja 2, Pistola 21, Santamaria 10, Salvatorelli 7. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.