Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 15: vittoria del Bvc Sanremo in casa dell’Ospedaletti

La gara

Più informazioni su

Campionato Under 15 – seconda giornata

Ospedaletti – Bvc Sanremo Sea 60-81 (6-20, 14-26, 18-16, 22-19)

Bvc Sanremo Sea: Siccardi 21, Di Vincenzo 14, Navaglia 9, Cesarini 12, Riccardi 15, Amato 2, Rhanmia 4, Gallo, Dini 2, Logico 0, De Martini 2, Verrando. Coach: Mauro Bonino – Alessandro Deda.

Seconda vittoria in altrettante partite per il Bvc Sanremo Sea, che non ha avuto difficoltà a imporsi sul parquet del Bc Ospedaletti, anche se dopo un inizio travolgente ha accusato un prolungato e preoccupante calo nella seconda parte di gara.

Il commento dei due allenatori sanremesi Bonino e Deda: “Dobbiamo migliorare la qualita’ della nostra pallacanestro e alzare la nostra intensità di gioco nell’arco di tutti i 40 minuti. Questo gruppo ha delle potenzialità, ma la strada e lunga e bisogna lavorare con tanta umiltà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.