In serata

Un uomo e una donna investiti da una moto a Camporosso, soccorsi dal 118

Sul posto si sono recate due ambulanze di Ponente Emergenza che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato i due malcapitati in ospedale

Camporosso. Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno le 18.40 sulla strada statale Aurelia a Camporosso Mare. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, una coppia, uomo e donna, stava attraversando la strada, fuori dalle strisce pedonali, all’altezza del parco giochi della frazione marina di Camporosso, quando sono stati investiti da una motocicletta condotta da un giovane.

Sul posto si sono recate due ambulanze di Ponente Emergenza che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato i due malcapitati in ospedale. Ad avere la peggio L.V., 75 anni di Ventimiglia. Nell’impatto l’uomo ha riportato diversi traumi (facciale, cervicale e spinale), oltre alla rottura di un polso. Soccorso dai volontari di Ponente Emergenza, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, dove sarà sottoposto ad una TAC.

Mentre la donna, la 74enne M.A., è stata accompagnata al punto di primo intervento di Bordighera in stato confusionale. Il conducente della moto, invece, pur avendo riportato una serie di escoriazioni, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Più informazioni
commenta