Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un mese e mezzo di saldi! Dal 5 gennaio al 18 febbraio prezzi ribassati in tutti i negozi

Più informazioni su

I saldi inverni 2016 cominciano in regione Liguria martedì 5 gennaio e terminano giovedì 18 febbraio. Un mese e mezzo di vendite a prezzi ribassati, durante il quale i commercianti dovranno esporre i prezzi praticati prima della vendita di liquidazione, i prezzi che si intendono praticare durante la vendita e il ribasso espresso in percentuale.

Su ogni prodotto dovrà essere indicato in modo chiaro e ben leggibile il prezzo di vendita al pubblico. Oltre a questo, dovrà essere evidente in modo chiaro la separazione delle merci in saldo da quelle vendute alle condizioni ordinarie.

Tre giorni prima dell’inizio dei saldi dovrà essere esposto un cartello ben visibile che annunci l’effettuazione delle svendite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.