Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uil Ponente Ligure, nominati i Coordinatori di Savona e Imperia foto

Il percorso di regionalizzazione della Uil si concluderà con il prossimo congresso

Si è conclusa la prima fase del percorso organizzativo della Camera sindacale del Ponente ligure con la nomina da parte del segretario regionale reggente, Emanuele Guastavino, dei due coordinatori territoriali che si occuperanno dei territori di Savona e Imperia.

Sono stati nominati: Franco Paparusso che sarà coordinatore del territorio di Savona (continuerà comunque ad occuparsi della segreteria di Savona) e Milena Speranza che sarà coordinatrice del territorio imperiese (continuerà ad occuparsi comunque della categoria del pubblico impiego).

Il percorso di regionalizzazione della Uil si concluderà con il prossimo congresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.