Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco litiga con la convivente e minaccia i carabinieri: arrestato pregiudicato

Solo il pronto intervento della pattuglia ha potuto scongiurare che la lite portasse a più gravi conseguenze per la donna e i bambini coinvolti nell’alterco familiare

Più informazioni su

Imperia. Nella serata di ieri, a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, L.G. italiano classe 69, pregiudicato, ha intrapreso un violento litigio in famiglia nella propria abitazione di Imperia. Per questo motivo la convivente ha chiamato il 112 e prontamente un equipaggio del Radiomobile è giunto sul posto.

A nulla sono serviti i tentativi di riconciliazione e il soggetto, che già da subito mostrava astio nei confronti dei militari operanti, i quali non rispondevano alle provocazioni e minacce, aumentava la propria violenza scagliandosi a più riprese contro i Carabinieri. Prima di riuscire a prendere un coltello col quale asseriva di voler uccidere tutti è stato bloccato ed arrestato per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Solo il pronto intervento della pattuglia ha potuto scongiurare che la lite portasse a più gravi conseguenze per la donna e i bambini coinvolti nell’alterco familiare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.