Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per l’evento dello Zonta Club contro la violenza sulle donne foto

L'utile dell'incasso sarà devoluto allo sportello di ascolto per le donne Zonta4you di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Presentata questa mattina a Palazzo Garnier la giornata per dire “no” alla violenza sulle donne organizzata dallo Zonta Club. Mercoledì 25 novembre il Palazzo del Parco ospiterà un incontro a cui prenderanno parte il Procuratore Capo di Imperia, dottor Giuseppa Geremia, il Capitano dei Carabinieri di Bordighera Lorenzo Toscano, il Maresciallo Raffaele Pace, comandante di stazione e diverse altre autorità civili e zontiane. All’incontro – conferenza, seguirà un momento più leggero, ma sempre intenso, quello con “Ascoltami”, spettacolo teatrale su testi di Valerio Moschetti per la regia/sceneggiatura di Marina Redolfi Tezzat.

Saranno inoltre esposti quadri di Nicole Asnong e fotografie di Elia Barone. Il biglietto di ingresso ha un costo di 10 euro: l’utile dell’incasso sarà devoluto allo sportello di ascolto per le donne Zonta4you di Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.