Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tutto Nepal” all’Università di Imperia per aiutare le popolazioni terremotate

Iniziativa del Cai di Imperia che vuole ricordare l'immane catastrofe che si è abbattuta nel Paese ad aprile

Più informazioni su

Imperia. Domani sera ad Imperia, alle ore 21.15 presso l’Aula Magna del Polo Universitario Imperiese, è prevista una videoproiezione dal titolo “Tutto Nepal” a cura dei soci della locale sezione del Club Alpino Italiano.

Ramoino Zefferino presenterà in particolare il trekking alpinistico dell’Anapurna con salita in quota e traversate di passaggi leggendari. Con queste proiezioni il Cai di Imperia vuole ricordare a tutti l’immane catastrofe che si è abbattuta sul Nepal, invitando nuovamente ad portare aiuto al popolo locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.